martedì, maggio 15, 2007

Rocky Votolato "The Brag & Cuss"

Per oggi ho di che sfamarmi. Chiudo le fanze, chiudo il feedreader, e si, forse sarebbe il caso di chiudere anche soulseek. Non voglio altri dischi, mi basta questo.
Il nuovo album di Rocky Votolato viene descritto qua e là come più arioso e orchestrato rispetto a quel capolavoro per chitarra ed armonica di Makers, della cui essenzialità mi ero perdutamente innamorato l'inverno scorso. Potrebbe essere un problema, ma non voglio costruirmi griglie d'ascolto. Quindi scusatemi se oggi sarò irreperibile, ma mi ci butto a capofitto. Ne riparleremo.

[mp3] Silver Trees

The Bragg & Cuss
uscirà per Barsuk il 19 giugno.

Etichette: , ,

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Allora aspetto a dire la mia...

5:07 PM  
Blogger tommy said...

ma no, subpop, puoi sparare: qualche idea me la sono fatta. non definitiva, ma me la sono fatta....

2:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Neanch'io definitiva, anche perchè ultimamente sempre più spesso mi rendo conto di apprezzare tanti album dopo svariati ascolti, sarà che ho le testa fritta.

E infatti per il momento dico solo: mi emoziona moooolto meno di Makers (che vabbè, è stato uno dei miei dischi dell'anno)

3:59 PM  

Posta un commento

<< Home