martedì, maggio 01, 2007

lazy sunday #25: 29 aprile 2007

La traccia numero nove. Ricordatelo. L’abbiamo ascoltata per tutto il viaggio. Mi aspettavo che ti piacesse, ma non così tanto. Non l’avevo associata a nessun momento finora, forse tu si. Da oggi però quegli archi sublimi mi riporteranno in mezzo a queste colline. Mi faranno pensare a quanto mi sia allontanato dai colori e dal silenzio. Talmente tanto che sai cosa ti dico? Ti dico che ora ho bisogno di risentirla, almeno in cuffia, o in macchina mentre cercheremo una connessione. Ne ho bisogno. Incessante. Come dei tuoi occhi.
Ora andiamo. Devo chiamare Napoli.

1) The Phonograph “The Phonograph”
2) Laundrette “A State of Form”
3) Wilco “Sky Blue Sky”
4) The Jaguar Club “Beautiful House”
5) Patrick Wolf “Magic Position”
6) Loney, Dear “Saturday Waits”
7) Tre Allegri Ragazzi Morti “Allegri Senza Fine”
8) The National “Fake Empire”
10) Whitest Boy Alive “Burning”
11) The Narrator “Surfjew”

Mp3 Podcast:
Lazy Sundays #25

Etichette: ,

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

back!
reloaded on myspace...
thought you could get rid of me, right?
:P

8:47 AM  

Posta un commento

<< Home