mercoledì, marzo 22, 2006

Thinkeyes...

Silvio mi ha detto che il Corriere, da quando si è schierato, ha perso cinquantamila copie al giorno. Bene, così ho tempo fino a pranzo per comprarlo. Nel frattempo mi ascolto in anteprima "Show Your Bones" degli Yeah Yeah Yeahs. Non male al primo ascolto, un po' più ruffiano di "Fever To Tell", ma promosso.

Quando manca poco all'una, esco e... meraviglia delle meraviglie, sia Corriere che Repubblica sono esauriti. Ma vuoi vedere che la clac di Vicenza si è riciclata in squadroni di sequestro editoriale? Pazienza, compro l'Unità. E' tanto che non lo faccio. Resta sempre una valida alternativa.

Finalmente l'amico Alberto si è deciso. Ha aperto il suo blog. Si chiama "thinkeyes" e nel primo post mi cita Gabriel Garcia Marquez... ma guarda te gli amici quante cose ti insegnano. In bocca al lupo, Albi. Attento però, se gestiti male, i blog danno alla testa. Come? Oggi c'è stato un primo esempio di blogscrezio sanguinoso.

Mentre penso alla tua Madrid, è quasi buio. Ho in cuffia gli Akron/Family e guardo gli aerei che partono. Sai, ogni tanto ci penso...

ps: cazzo, che fastidio il sedere bagnato dopo il tramonto...