mercoledì, novembre 22, 2006

Coniglio goloso

Ci hanno davvero preso tutto.
Ci hanno preso tutto.

Milano, terra di conquista.

Non bastava tenere in scacco Roma. Non bastava essere sbarcati in Romagna, a banchettare con fiaschi di Sangiovese. No, nemmeno le ambasciate a Napoli e a Pisa li hanno fermati.
Milano: ci voleva Milano.

Sarà l’aria pulita, sarà il calcio che conta, saranno le modelle da spiare per le vie del centro un paio di volte l’anno, sarà che hanno captato un’assenza di segnale, la zona meno rumorosa della blogosfera, una facile preda.

Milano non è Bologna, città creativa della musica per l’Unesco, dalla quale importiamo, a ragione, i dj per le serate più importanti. Milano non è Roma, dove qualcuno comincia a muoversi. Milano si è sempre data da fare, ma, Rockit a parte, è rimasta terribilmente indietro.

Restano i concerti. Si suona poco, si dice, ma i nomi più importanti spesso passano di qui. Deve essere questa la carota che ha attirato i coniglietti romani, convincendoli a conquistare la nostra città. Come dicevo, siamo facili prede ed è bastato uno scambio di mail per dettare le condizioni della resa.

D’ora in poi il podcast “lazysundays” sarà un podcast di “Indie For Bunnies”. Parallelamente, recensiremo un po’ di dischi e di concerti sulle loro pagine. Un modo per uscire dalla cameretta e collaborare con gente entusiasta e appassionata.

E il blog? Il blog resta. Continueremo a segnalare quando esce un nuovo episodio, ma soprattutto sarà lo spazio dove io e Ilaria potremo continuare a sfogarci, senza precauzioni. In sostanza, lazysundays non lascia, raddoppia.


Questa sera tutti al Rainbow.
Arab Strap, ore 21,30
Vi aspetto

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

I'm already there.

9:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

yuhuuu questa unione ha per me dello straordinario, come quando mazinga si unisce a ufo robot, come lady oscar che gioca con heidi, come ranzie che combatte contro lamù, come... (vabbè mò basta)
grandi! spero ne usciranno delle belle cosine...

11:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

Se c'é stile c'è stile.

8:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

leggo solo ora.... bel colpo!

3:11 PM  

Posta un commento

<< Home