domenica, novembre 12, 2006

lazy sunday #2: 12 novembre 2006

la caffettiera è una torre che si scalda e contiene un segreto macinato stai attento che arriva il momento che se non stai attento sei scottato la caffeina è una droga consentita questa cosa l'ho sentita da zia Rita ecco perchè tutti proprio tutti dovrebbero abusare della caffeina

Mi sarebbe piaciuto dilungarmi questa mattina. Raccontarvi di tutti i fan che insistono per incontrare Ilaria, degli ottimi dischi che abbiamo ascoltato questa settimana ma che non siamo riusciti ad inserire in playlist, delle nostre opinioni sui temi che hanno arroventato i blog negli ultimi giorni, ma il concerto di Bugo mi ha spostato il fuso orario. Alzarsi così presto è d’obbligo: cosa ascoltereste voi per tutta la settimana altrimenti, ma ora non chiedetemi altro. I dischi li avete, una voce che concilia il sonno pure, un angelo biondo che vi ricorda cosa andrete a vedere ogni sera della settimana era nei vostri sogni più reconditi, quindi non c’è di che lamentarsi.
Per quanto mi riguarda, di tornare a letto non se ne parla, anche perché il mio posto è occupato da un cane color miele con le zampe che sanno di salame in questo momento, e quindi penso proprio di seguire il consiglio di zia Rita.
mp3: http://nomoreclouds.podomatic.com/enclosure/2006-11-12T00_27_56-08_00.mp3

Feed RSS: http://nomoreclouds.podomatic.com/rss2.xml


Playlist

Albert Hammond Jr. “Back to the 101”
The Winnerys “My Daily Ray Of Sunshine
Kaiser Chiefs “I Predict A Riot”
Gloricz Jim “Count Me Out
Swan Lake “All Fires
The Smiths “This Charming Man”
Kandeggina Gang “Sono Cattiva”
Tunng “Woodcat
Oh No! Oh My! “Walk In The Park”
Dear Nora “Emily

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao ragazzi. notevoli miglioramenti in questa seconda puntata, gli incastri della doppia conduzione cominciano ad andare al loro posto. ila fregatene di come si pronunciano i gruppi dai nomi impossibili, al limite se sbagli ti cazziamo poi qui nei commenti :)
la musica ottima come sempre, e grazie del saluto!

4:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ilaria è troppo carina. Metti in riga Tommaso e non avere paura del microfono.

9:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

bel blog, complimenti!

3:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

E aspettiamo lazy sunday #3...

8:51 AM  

Posta un commento

<< Home