domenica, novembre 19, 2006

lazy sunday #3: 19 novembre 2006

Vorrei lasciarvi senza parole oggi.
Almeno senza quelle scritte. Le ho spese tutte al microfono.
I colori dell’alba, una tosse che sta virando a bronchite cronica e, in ultimo, un clamoroso pacco di Ilaria, evidentemente reduce da un burrascoso sabato notte, mi hanno annientato.

La pagherà, prometto. Scrivete mail e suggerite torture, multe, penitenze..
Ma ora andate, fedeli ascoltatori. Vi attendono tre quarti d’ora di ottima musica, come sempre.

Per scaricare l'mp3 (for bunnies): clicca qui col tasto destro + salva con nome

Feed RSS (for experts only): http://nomoreclouds.podomatic.com/rss2.xml

Io vi aspetto tutti al Rainbow mercoledi.
Per festeggiare dieci anni di lacrime, perché Aidan e Malcolm mi mancheranno, perché quello degli Arab Strap è l’unico concerto della mia vita a cui sono riuscito a versare una lacrima.

Chi si presenta con una copia su cd del podcast ha diritto ad una birra offerta (da Ilaria).

A presto

Tommy


Playlist:

#1: Arab Strap "There is no ending"
#2: Good Shoes "All in my head"
#3: Primochef del cosmo "Estasi Pura"
#4: En Roco "Please do it again"
#5: David Vandervelde "Jacket"
#6: You Say Party! We Say Die! "He! She! You! Me! They! We! Us! Ok!"
#7: Perturbazione "Portami via di qua, sto male"(scarica tutto l'album)
#8: Figurines "The Wonder"
#9: Fresh Air of Hiroshima "Plastic Breath"
#10: The Motifs "Diagonal"

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

C'è un errore. Dai, che non riesco a scarcarmi il mio podcast preferito.

( Ah! Portami via di qua sto male... bravo, bravo.)

10:35 AM  
Blogger tommy said...

ok, ora dovrebbe essere a posto.. grazie della segnalazione!

10:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

Figurati, caro, è sempre un piacere.

10:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

I'm speechless, actually.

5:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie per averci citati!
Il demo non si chiama Troubles with comunication, probabilmente così è scritto sul mp3 da scaricare perchè io che l'ho uploadato all'inizio pensavo di proporre quel nome. In realtà non lo so neanche io come si chiama...l'abbiam sempre chiamato demo!
Bella lì
Albè

11:44 PM  
Blogger tommy said...

si, in effetti è quello che compare in tutti i file. puntualizzeremo domenica prossima. il "demo" rimane comunque ottimo. aspetto di vedervi dal vivo, magari il 28...

11:48 PM  

Posta un commento

<< Home