domenica, luglio 13, 2008

lazy sunday #74: 13 luglio 2008

Siamo stati in vacanza. Un mese. Di più. Un mese e mezzo. Ci siamo lasciati una domenica di fine maggio a Torino, con un tazza di tè e tante promesse per giugno, tutte disattese, per tanti motivi.

Poi un giorno a pranzo s’è deciso. Si è giurato davanti ad una ciotola di gazpacho. Si riprende, per tanti motivi.

C’è uno studio nuovo, ancora da mettere a punto, ci sono i dischi e gli indie-scandali lasciati alle spalle, ma soprattutto c’è il tanto atteso stajista. Finalmente ha un nome: Massimo. E’ un ragazzo timido, è a digiuno di concerti e di blog, ma si sta dando da fare. Studia notte e giorno, legge Inkiostro e Maxcar, pianifica il suo primo festival. Ci sta prendendo la mano, insomma. E in mezzo a tutto ciò trova anche il tempo di drogarsi. Dei suoi 8 Hz, trovati a buon mercato per vie traverse, non riesce più a fare a meno. Vogliategli bene.

Ascolta la 74a lazy sunday

Playlist:

1) Okkervil River "Lost Coastlines" 
2) Wolf Parade "An Animal in Your Care" 
3) Duchess Says "Ccut Up" 
4) Fleet Foxes "White Winter Hymnal" 
5) Camera Obscura "Let's Get Out Of This Country" 
6) Billie The Vision & The Dancers "Groovy"

Etichette: , , , , , , ,

2 Comments:

Blogger Nur said...

yuppieeee

11:23 AM  
Blogger donchisciotte said...

Ciao!io sono Alessio da Parma!so che non è il mezzo adatto per chiedervi una cosa del genere,il post,però non sapevo in che altro modo chiedervelo...Ho letto per la prima volta il vostro blog e mi è piaciuto da morire!per i contenuti,la passione e sopratutto il cuore...volevo chiedervi una cosa...anzi due.Mi potreste spiegare di cosa vi occupate?oltre che del blog,ovviamente...e poi:ci sarebbe il modo di collaborare con voi?qualsiasi tipo di collaborazione...mi piacerebbe davvero tantissimo!se riuscite rispondetemi via mail!ciao ciao!

12:19 PM  

Posta un commento

<< Home