giovedì, giugno 19, 2008

lazysundays goes abroad. new indie electro party!

QUANDO? sabato 28 giugno 2008, dalle 22 ad oltranza, fino al mattino.

DOVE? a san nicolao, otto minuti di auto dal centro di mendrisio, venti minuti dal confine di chiasso.

QUANTO COSTA? l’ingresso è assolutamente libero e gratuito, e i prezzi del bar saranno ASSOLUTAMENTE popolari.

CHE MUSICA CI SARA’? indie + electro

COME CI SI ARRIVA? dal confine, o prendere l’autostrada, e uscire a mendrisio, o seguire la strada normale per lugano. arrivati a mendrisio, seguire sempre i cartelli bianchi (e non quelli marroni, che indicano la stazione del treno per il monte generoso) che indicano MONTE GENEROSO. dopo otto/dieci minuti di auto, sulla vostra sinistra, in mezzo al bosco, vedrete una costruzione. ci trovate lì.

ARRIVATE DA MILANO? c’è la possibilità di dormire alla festa, ci sono delle camerate (al momento abbiamo ancora una ventina scarsa di posti ancora disponibili): il costo per un posto letto è di dieci euro, e potete rimanere lì fino alle due di pomeriggio della domenica.

C’E’ DELL’ALTRO? videoproiezioni, griglia sempre accesa e gadgets.

LE INFORMAZIONI NON VI SEMBRANO ABBASTANZA CHIARE? scriveteci a letortefatteincasa@gmail.com, o direttamente su facebook.

POTETE INVITARE CHI VOLETE? non potete, dovete.

SIETE DI QUELLI CHE HAN SEMPRE PAURA DI SBAGLIARE STRADA? INDICAZIONI DETTAGLIATE. se arrivate da milano, prendete l’autostrada A9, ed uscite a “como monte olimpino”, seguendo le indicazioni per il confine. una volta arrivati in svizzera, o prendete l’autostrada direzione lugano (uscendo a mendrisio), o seguite la normale strada per lugano. in entrambi i casi, una volta arrivati a mendrisio, troverete sia cartelli bianchi che cartelli marroni che indicano “monte generoso”. voi dovete seguire i cartelli bianchi che indicano monte generoso, perché quelli marroni si riferiscono alla stazione del treno che porta al monte. dal centro di mendrisio, seguite i cartelli “monte generoso”, e dopo pochi minuti di strada in salita, troverete ad un certo punto della strada un semaforo, che regola il passaggio alternato in una strettoia: siete sulla strada giusta. continuate sempre dritto (è un’unica strada, non potete sbagliare). dopo due o tre minuti, sulla destra troverete una costruzione marrone, un tennis club con ristorante annesso: siete praticamente arrivati. continuate lungo l’unica strada che c’è e, dopo due/tre tornanti, sulla sinistra, troverete, in mezzo al bosco, questa costruzione. comunque, sentirete la musica.

NOTE. venite in comitive, in auto: si risparmia benzina, e si riducono le macchine parcheggiate. parcheggiate la macchina il più possibile vicino al muro sulla sinistra, in maniera tale da permettere il passaggio delle auto.

4 Comments:

Blogger cru7do said...

bellalì, anche le umane gggenti fremevano per questa edizione extraue!

1:02 PM  
Anonymous signorina.fra said...

non sapevo che anche ai testimoni di geova fosse permesso essere 2.0

6:19 PM  
Blogger Nur said...

tommy ma una puntata di fine anno di lazysundays non ce la prepari? :)

8:59 AM  
Blogger tommy said...

mai io faccio le vacanze dei calciatori. sono quasi finite, ahimè... e se vi tenessi compagnia nella torrida estate???

;)

10:00 AM  

Posta un commento

<< Home