lunedì, giugno 02, 2008

Solange sie keine Canzoni singen, machen die Italiener eigentlich ganz gute Musik.

Sie sind ebenso leidenschaftliche Fussballer wie Liebhaber, sie haben die beste Küche der Welt, sie schneidern die elegantesten Kleider und sie bauen die schnellsten Autos. Doch warum können Italiener nicht nur keine Politik, sondern auch keine Musik machen?
[1][2]

Due interessanti punti di vista sullo stato dell'arte della musica Importante in Italia.
Miami, dacci le risposte!

Etichette:

11 Comments:

Blogger thingy said...

muss man auf Deutsch antworten? ammetto di essermi intristita a sufficienza già alla frase "perchè gli italiani, oltre a non fare politica, non smettono di fare musica?". mi perplime un po' il fatto che i nomi fatti dall'articolo più recente siano quelli suggeriti nei commenti dell'articolo più vecchio. insomma la conoscenza non mi pare particolarmente approfondita, come emerge anche in altri articoli (vedi quello sulla germania che relega i notwist a un mp3). certo che se chiediamo al miami di quest'anno di dare un risposta, mi sa che iniziamo una guerra tra poveri! ;)

11:47 AM  
Blogger tommy said...

secondo me meg ha tutte le risposte.
un intervento in tedesco sarebbe stato apprezzato, ma forse meglio così. già c'è stato qualche fedele lettore che mi ha chiesto: solange? e che c'entra solange...

;)

11:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

Pucci se non mi prendono brucio Moscova
:)

7:40 PM  
Blogger Nur said...

ho capito solo "nur Canzoni" :-)

9:40 PM  
Blogger thingy said...

was ist mit dem podcast los? bist jetzt ein echter hektischer mailänder geworden und hast keine zeit mehr? :P

7:26 PM  
Blogger tommy said...

ganz genau, thingy...
:(

10:43 PM  
Blogger thingy said...

ma tu avevi sentito "'54, '74, '90, 2006"? io spero diventi 2008, werden wir euromeister sein :P

9:42 PM  
Blogger tommy said...

purtroppo no, non l'ho mai sentita, ma lo spero vivamente anch'io. sono folle per l'abnegazione grigia di germania...

9:45 AM  
Blogger thingy said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

11:50 AM  
Blogger thingy said...

qui c'è il video:
http://www.youtube.com/watch?v=WKVl5mQrvKE

delio invece nell'ultimo post spiega la storia del pezzo, che dopo l'eliminazione è diventato 54 74 90 2010!

11:51 AM  
Anonymous Anonimo said...

Hey There. I found your blog using msn. This is a very well written article.
I will be sure to bookmark it and come back to read more of your useful information.
Thanks for the post. I will definitely return.


My webpage :: great Site

7:11 PM  

Posta un commento

<< Home