mercoledì, dicembre 05, 2007

Nessuno si accorge di niente

Non me ne ero accorto, avendo tolto le cuffie per prendere altri dischi, e mai me ne sarei accorto se oggi in macchina non avessi avuto altro da ascoltare che la 57a lazy sunday. Ma come: nessuno mi dice niente? Vado avanti per minuti a descrivere la ballabilità e la freschezza di "Oh My God" di Ida Maria e nessuno, ma dico nessuno, mi tira le orecchie per il pezzo che è passato?

Ok, sempre di musica per ballerini lenti parliamo da queste frequenze, ma vi giuro che la versione in ultra-slow-motion di "Oh My God", con tanto di voce mascolinizzata e contraffatta, mi ha fatto diventare rosso. Neanche le vecchie C-90 al loro ultimo giro suonavano peggio. Per fortuna, poche ore dopo, mi è capitato di ascoltare l'esilarante penultima puntata di Get Black! Insomma, mi sono consolato: in fatto di figure di merda c'è tanta concorrenza.

Non sono ancora riuscito ad identificare la valvola responsabile di tutto ciò, ma giuro che gliela faccio pagare. Per rimediare è tardi ormai, sia per chi ci ascolta in radio, sia per chi si scarica il podcast. L'unica cosa che posso fare è inginocchiarmi sui ceci e postarvi l'mp3 in "tempo reale" del singolo di Ida Maria, uscito un mesetto fa per Nesna Records.

[mp3] Ida Maria "Oh My God"

Etichette: , , ,

4 Comments:

Blogger Nur said...

....però io mi accorgo che questa domenica hai saltato ;-)
La prossima recupera eh!

un bacione

9:28 PM  
Blogger dhinus said...

appunto cos'è sta storia!? neanche la consueta playlist senza parlato? domenica torni??

5:14 PM  
Blogger tommy said...

ragazzi, sant'ambrogio chiedeva riposo...
domenica torno...
;)

dhinus, sabato vieni a melegnano. mi raccomando!

5:25 PM  
Blogger dhinus said...

sabato non mancherò, stavolta dovrei anche arrivare in tempo per il tuo set :P com'è la scaletta oraria dei diggeis?

7:29 PM  

Posta un commento

<< Home