domenica, novembre 11, 2007

lazy sunday #54: 11 novembre 2007

Si riaccende il microfono e, finalmente, torna anche l'antica abitudine del collegamento con le redazioni di indieforbunnies.com, capillarmente dislocate in ogni angolo d'Italia. E' il turno di Napoli, oggi. A tenerci compagnia è la "penna fertile" di Sachiel. Debutta in FM, ma si destreggia come un veterano, sa come fare breccia nelle corde del sottoscritto, sa che da queste parti si adora il pop scandinavo iperglicemico di Jens Lekman, così come le nuove venature shoegaze dei Warlocks. Colpisce al cuore, e quindi può permettersi di lanciare il suo appello per un posto letto. Un uso personale e "criminoso" del servizio pubblico che noi approviamo.

Si segnala, oltretutto, che dalla puntata scorsa andiamo in onda in web streaming anche su Radio Gagarin, una deliziosa web radio in perenne espansione. Ci troverete su queste nuove "frequenze" il giovedì dalle 17 alle 18. Per tutte le info: www.radiogagarin.eu

Ascolta la 54a lazy sunday [mp3 file]

Playlist:

1) Pants Yell! "Tried To Be Good"
2) And What Will Be Left Of Them? "Come With Me"
3) Bearsuit "Foxy Boxer"
4) Jens Lekman "Put Your Arms Around Me"
5) The Warlocks "Dreamless Day"
6) Okkervil River "A Hand To Take Hold of the Scene"
7) Josè Gonzalez "Teardrop"
8) Good Shoes "Small Town Girl"

Etichette: , , , , ,

2 Comments:

Blogger PaMeLlO said...

ottimo, come al solito...devo dire che bearsuit, ma soprattutto pants yell! sono una scoperta...per il resto, ottime segnalazioni di sachiel (jens lekman fino ad ora non mi aveva mai appassionato più di tanto) e giusto passaggio degli okkervil, in tour in italia (a firenze, tra l'altro...)

un saluto!
PaMeLlO

9:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao "lazysundays",
sono picaro di radio gagarin, sento ora il vostro podcast. cause = time sotto le vostre voci e già ho i brividi e capisco... mi mettevate kc accidental e potevo svenire sulla sedia.
rg nasce come posto per scambiarsi musica tra "amici" e nel vostro podcast ci sono cose che non conosco. e questo è bello!
poi mi piace molto la vostra voce (mi è sempre piaciuto l'accento del nord, sembra high professional anche quando si legge la lista della spesa).
tutte 'ste parole per dire:
in bocca al lupo
e continuate a divertirvi e divertirci.

p.s.
ho lette le tre opzioni: glog/blog, altro, anonimo.
dopo aver detto che mi chiamo picaro non riesco a non scegliere anonimo. sorry! :)

9:33 PM  

Posta un commento

<< Home