giovedì, ottobre 18, 2007

Tumblring down

Quando si dice "essere sul pezzo". Dal blog dei Cooties Attack!:

[...]Sunday we sang songs. It was the last time we'll ever sing songs as Cooties Attack! cos I decided that I'd had enough. But it was an excellent way to end cos the gig was brilliant.[...]

In soldoni, domenica abbiamo celebrato un funerale anzichè una scoperta. Da queste parti rimarranno oggetto di culto e continueremo a suonare il loro casiopop veloce e contagioso un po' ovunque.

[mp3] I'm Amazing
[mp3] Superhero

I Saturday Looks Good To Me tornano dopo tre anni con un nuovo disco. Si intitola "Fill Up The Room" e segna la prima uscita della band newyorkese per la storica K Records dopo il distacco dalla Polyvinyl, che continua però a distribuirne i dischi dal suo E-store. Un parziale allontamento dalle atmosfere esclusivamente 60's dei precedenti lavori: via alle sperimentazioni, alle elaborazioni, al colore.
Il primo pezzo disponibile convince a metà.

[mp3] Make A Plan

Questa sera con ogni probabilità saremo al Garage di Sesto San Giovanni per il concerto degli Handsome Furs. Un concerto passato quasi inosservato, come il disco, al quale in pochi hanno dedicato la giusta attenzione. Per gli appassionati della balotta canadese (Wolf Parade, Sunset Rubdown, etc.) e per gli amanti del folk costruito con synth e drum machine, questo evento ha la precedenza sull'iPogo rendez-vous del Rocket.

[mp3] Cannot Get Started

Etichette: , , ,