martedì, ottobre 23, 2007

Canebagnato Compilation Party

Capisco, capisco che domani (mercoledì 24) sia una giornata impegnativa. Capisco che bisognerebbe rispolverare la leggendaria ubiquità per tenere il tempo della Milano di metà settimana, ma l'occasione di vedere una piccola etichetta crescere ha sempre la precedenza.
E passino in secondo piano, dunque, l'indietronica scandinava dei Mixtape & Cellmates e il cantautorato doloroso di Elvis Perkins; domani c'è il release party della compila della Canebagnato Records, anche perchè poi diciamocelo: è sempre "meglio un cane vivo di un leone morto" (cit.).

Quattro concerti, per tutti i gusti e tutte le orecchie, e il sottoscritto a mettere dischi prima, in mezzo e dopo i concerti. Si inizierà alle 21 con Paolo Saporiti, a seguire: Green Like July, Mauve e Somewhere Between.
Il tutto nella magnifica cornice de "La Casa di Alex"

Se vogliamo dirla tutta poi, la serata è talmente ricca e lunga da essere compatibile con gli altri eventi. Chi volesse andare al Rocket, venga a scaldarsi sul presto. Chi fosse così tormentato (scherzo, ovviamente) da occupare le prime file del Music Drome, passi sul tardi, abbiamo una valigetta piena di primizie con cui ritemprarvi. Chi fosse intenzionato ad optare per Pelle Carlberg è seriamente invitato a prendere visione del calendario del suo tour italiano. Chi volesse stare a casa, infine, è pregato di scomparire per un po' dalla città. Quando è giusto è giusto...

Etichette: , , ,

1 Comments:

Anonymous bollA said...

che tipo, pelle carlberg..

4:03 PM  

Posta un commento

<< Home