martedì, agosto 21, 2007

Foals "Mathletics"

Mi sono promesso di danzare, danzare, danzare per tutto l'anno, complici anche le mie letture estive, ma al primo giorno di scuola mi ritrovo già con un debito formativo difficile da colmare. Il FeedReader intasato di articoli nuovi fotografa l'allergia dei blogger alle vacanze 1.0. Non mi resta che mettermi il cuore in pace: danzerò un lento. O danzerò lento, meglio ancora.

Il primo singolo della stagione proprio lento non è. Meglio così, vi costringerà a bruciare in pochi ascolti l'adipe oziosa accumulata sotto l'ombrellone. Di queste facce da Nme e del loro punk-funk dalle code rabbiose aveva già parlato inkiostro ai tempi del singolo di "Hummer". Ieri, sempre per Transgressive Records, ha visto la luce un nuovo sette pollici del quintetto di Oxford, "Mathletics". Coordinate stabili da riempipista punk-funk di scuola Rapture, eccitante e geometrico.

[mp3] Foals "Mathletics"

Nei primi mesi del 2008 vedrà la luce anche il primo LP dei Foals, ancora una volta per Transgressive Records, prodotto da Dave Sitek dei TV On The Radio. Se qualcuno di voi dovesse trovarsi oggi a Londra, consiglio un salto al nuovo Rough Trade Store in Brick Lane, dove i Foals terranno uno show.

Etichette: , ,

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

If you like Foals check out www.FoalsBand.com

3:42 PM  

Posta un commento

<< Home