giovedì, giugno 21, 2007

Del Bdd, di Suazo e degli elettro-cocomeri

Avrete presente Suazo, no?
L'honduregno dalla galoppata progressiva, il centravanti dal tiro atomico, il giuggiolone dall'autografo facile. Beh, il suo cartellino è un po' di tutti e un po' di nessuno, si sa, e a farne le spese sarà come al solito Moratti.
Ecco, proprio a Moratti e alla gabella che gli è stata combinata sotto al naso mi sento vicino in questi giorni. Moratti non ha un twitter (forse) e nemmeno io ce l'ho. Ma domani (Vitaminic permettendo) titolerebbe così:

"Ascolta Polaroid e cade dallo sgabello nell'apprendere il tradimento del Bdd, che, confidando nei limiti 1.0 del conduttore di lazysundays, crede di farla franca e tenere nascosto il suo reportage dal Festivalbar per il nu-Piduista (fa anche un po' nu-rave) Baruffaldi."

Urge un ricorso al Tar.

Per i milanesi, ricordo l'esperimento socio-gastronomico di questa notte.
Proveremo a condire con le nostre confetture indie-elettro-pop (e questa volta, chissà perchè, vorrei porre l'accento sull'elettro) le angurie del celeberrimo chiringuito di Piazza Tripoli. Per tutti i loser metropolitani, per i vampiri indie-rock, per chi, dopo i concerti di Afterhours o Fresh Air of Hiroshima, non ne avesse ancora abbastanza, un appuntamento imperdibile, una rivoluzione nell'industria dell'intrattenimento, un accordo onesto. Voi venite con i vostri sorrisi, ordinate un'anguria, una birra o una piadina, e noi vi ripagheremo facendovi ascoltare la migliore musica in circolazione. Che ne dite?
Appuntamento dalle 22.oo

Mi pare superfluo sottolinearlo, ma NON presentatevi in caso di pioggia!

Etichette: ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

suazo ha firmato in esclusiva per recensire sul mio blog un cd metal a settimana.

2:15 PM  
Blogger Francesco said...

Aggiorno tutti che Suazo è interista. Gran giocatore.

Ciao ciao fran

9:00 AM  

Posta un commento

<< Home