martedì, giugno 12, 2007

lazy sunday #31: Miami 2007 Special

Grazie.

Grazie a Francesco prima di tutto, perché senza il suo apporto prezioso questa trasmissione sarebbe stata impossibile. Grazie a Massimo e al suo Baustellometro©, grazie a RockIt, alla nuova P2, ai blogger, ai dj, alle zanzare e a tutte le diecimila persone che in due giorni hanno trasformato la Riva Verde dell’Idroscalo in un giardino protetto.

Grazie a Nur, per averci tenuto compagnia, a Brassy, che non c’era ma c’era, ad Anais, che comanda la spedizione modenese, ad Enzo, per i suoi consigli svedesi (aspetto la mail precompilata, eh), a Bolla, o al suo fantasma, a Ck, che vedo in lontananza e sull’intestazione di un messaggio vuoto, a Paolo MyHoney, a Carla e Fabrizio Tea-Kettle, a Nicola Canebagnato (sono passato al banchetto, ma eri sempre in bagno), ad Astar, che mannaggia Astar non potevi dirmelo che c’eri anche tu, a Kay, che incontro appena arrivato e poi più, ma con cui avrei voluto scambiare quattro parole, ad Egizio, ai Kech, ai LMALL, ai Canadians, ai My Awesome Mixtape, rivelazione anche dal vivo, a Dente, perché ci ama, e noi ricambiamo.

A Giulia, e al suo profumo di Collinetta.

Ascolta lo speciale di lazysundays sul Miami 2007 (mp3 file)

1) News For Lulu “Scarecrows at the Window”
2) Ex-Otago “Giorni Vacanzieri” (Fare Soldi Rmx)
3) A Toys Orchestra “Cornice Dance”
4) Canadians “Last Revenge of The Nerds”
5) Les Man Avec Les Lunettes “Tennis System & Its Stars”
6) Fitness Pump “Rimini”
7) My Awesome Mixtape “Me & The Washing Machine” (live @ Miami 2007)
8) Jennifer Gentle “Electric Princess”
9) Ten Thousand Bees “June”
10) Artemoltobuffa “Invenzioni”

Etichette: , , , , ,

19 Comments:

Blogger Unknown said...

noi non ci siamo presentati!...ma non ti ho riconosciuto... io devo assolutamente conoscerti
e soprattutto ringraziarti per tutto il supporto!
grazie grazie davvero
un abbraccio
paolo
mam

12:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

la nuova P2 ha il suo inno indie... ancora non lo sapete... ma fra qualche ora... hi hi

2:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

eh eh, il da lontano vale anche per me, ma il messaggio vuoto ??

2:51 PM  
Blogger tommy said...

maolo: appuntamento al magnolia, col cuore in mano..

enver: ho dei sospetti, ma attendo l'ufficialità.

ck: quello mi mandasti. chiaramente un segnale d'intesa.. ;-)

3:30 PM  
Blogger Nur said...

astar c'era ed è un grande e mi ha pure regalato la spilletta dei mister bracee!!!

3:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

hmmm, ma sabato? strano perchè se fosse stato venerdì, avrei potuto scrivere anche al Papa, ma sabato ero sobrio...

dev'essere che ormai il cellulare interagisce con me, avrà fatte sue tutte le volte che ho pensato adesso vado lì, poi non ero molto "in forma" e non volevo destabilizzare l'aurea attorno a voi due...

3:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

eggià, purtroppo dovevo tornare a prendere il treno. sarà per la prossima!

3:55 PM  
Blogger tommy said...

nur: e non potevi chiamarmi!

ck: no, in effetti era venerdi sera. che carino per le precauzioni... comunque non ci avresti destabilizzato, piuttosto, il tuo "non-essere-in-forma" poteva competere con il non-essere-in-forma di bolla?

kay: ci conto. all'hana bi magari, voglio assolutamente vedere quel posto. tanto è vicino al paesello, o no?

4:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ecco spiegato, venerdì c'ero fino a un certo punto, poi del mio "corpo" e di quel che restava della "testa" sì è impossessato mio fratello gemello, quindi non so.

Sabato più che altro ero assente, mi sa che non ho più l'età per esagerare con esagerazione.

4:26 PM  
Blogger Nur said...

eri già andato via con la tua consorte e io mi aggiravo per i banchetti a conoscere gente! :D

4:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

sì che è vicino!
se ho voglia di affrontare le difficoltà di parcheggio del popolo degli happy hour potrei anche andarci domenica pomeriggio a vedere gli asobi seksu, per esempio. o comunque, sicuramente ci vado per gli i'm from barcelona più avanti :)

4:49 PM  
Blogger Anais said...

@maolo: chiedi ad enzo come ha descritto tommy appena l'ha visto...

@kay&tommy: voi ci siete questa domenica x asobi seksu?no, perchè io dovrei studiare, però...accidenti...mi tentate...
(consiglio x parcheggio: entrate direttamente nel vialetto del hana-bi. di solito cè posto anche ad orari improponibili...e speriamo che questo post lo legga poca gente, sennò finisce che voi trovate posto e io no...;-))
baci a tutti

10:55 PM  
Blogger tommy said...

direi per gli i'm from barcelona, che domenica sono a parigi. non capisco perchè quando ci vanno gli altri a parigi ci sono gli arcade fire e quando ci vado io non c'è assolutamente niente..

:-(

ps: e quale sarebbe la descrizione di enzo???

11:27 PM  
Blogger e. said...

Non ricordo assolutamente cosa posso aver detto ma in ogni caso smentisco tutto.

E dopo aver ascoltato il podcast, vi ricordo che avete a che fare "il nuovo establishment", quindi attenti eh ;-)

9:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

"non ricordo assolutamente cosa posso aver detto ma in ogni caso smentisco tutto"

sta diventando la frase più utilizzata da enzo...

12:07 PM  
Blogger tommy said...

in effetti.. affermazione tipica da establishment...

il bdd ha aperto un interrogativo importante, ovvero se carlo pastore sia l'enrico cuccia o il bettino craxi dell'indie; certo è che anche questa foto scattata da Anais verrà studiata sui libri di storia..

http://www.flickr.com/photos/51241833@N00/539146434/

12:21 PM  
Blogger brassy said...

Direi che io e te, Tommy ci dobbiamo sentire per un punti da discutere:
a) non vedi quanto l'è bella la scaletta tutta italiana?
b) scendi a Roma, quindi? Ti preparo la camera degli ospiti?
c) domenica?

p.s. io c'ero, ma voi non mi avete visto ;) (bugia)

10:56 AM  
Anonymous Anonimo said...

quella foto vale quella di Coppi e Bartali con la borraccia: ma sono io ad aver passato la consolle a Enzo o Enzo a me? ;)

9:17 PM  
Blogger tommy said...

brassy: appena torno ne discutiamo

enver: non so, domenica non c'ero quindi dovranno testimoniare altri. certo è che avete entrambi un'aria rilassata da ultima tappa. quella in cui nelle borracce passa più vino che gatorade.

5:40 PM  

Posta un commento

<< Home