venerdì, marzo 23, 2007

Resoconto sentimentale (in Brassy style)

Let It Bee. Tanto, tanto miele. E' quello che ci voleva.
Un plauso ad Ant e Le Man Avec Les Lunettes, per le loro esibizioni tanto intime quanto in sintonia con lo spirito della compilation.
Un grazie a Paolo, che in questo bizzarro progetto chiamato My Honey Records ci mette anima, corpo e api (forse quest'ultime le mette il padre).
Un saluto alla mia nuova amica di MySpace Anais, che finalmente trova dell'indiepop anche a Milano e quasi mi ha convinto a salire sulla carovana per il Motron, e a Carla "Teiera", che in questo labirinto della discografia indipendente comincia a muovere i primi fermi e decisi passi.
Le mie condoglianze, invece, a Francesco: la cara e defunta Seat abbandona il suo proprietario dopo anni e anni di militanza sul Naviglio Grande. Svantaggi di avere una macchina intrinsecamente indie, così imparate a canzonare l'hype che gira attorno alla mia Smart.

Questa sera ci risveglieremo da questo dolce sonno e ci ricorderemo di avere anche un'anima da Spiriti Puri, e allora eccoci allo Spazio Aurora di Rozzano(MI). Petrol + fuckVegas live, ore 22.00

Infine, dal momento che ai Long Blondes di suonare da queste parti non passa nemmeno per l'anticamera del cervello, lunedì tralocheremo a Bologna, in quel del Covo, per vedere che combinano da quelle parti, per vedere se davvero si tratta di un altro pianeta.

The Long Blondes "Once and Never Again"

Etichette: ,