martedì, marzo 20, 2007

Johnny Flynn & The Sussex Wit

Precoci fanzinare negli anni delle superiori, prime fra tutti a parlare di Interpol, Yeah Yeah Yeahs e Walkmen, abili e feroci nell'assoldare un certo Pete Doherty come umile collaboratore. Nel corso degli anni Sara e Nadia sono diventate prima richiestissime dj londinesi, quindi titolari di una di quelle piccole realtà che, all'ormai proverbiale hype da Plastic del venerdi sera, abbina una certa qualità della proposta, la Young & Lost Club Records.
Insomma, se i Cazals, i Larrikin Love, i Good Shoes, etc., una manciata di dischi riescono a venderla, lo devono in buona parte a queste due ragazzine, che ne hanno pubblicato gli esordi su 7" in tirature esclusive, per collezionisti e opinion-leaders.
Tra le ultime aggiunte in casa Young & Lost troviamo il folk per cuori teneri di Johnny Flynn & The Sussex Wit, che in questi giorni pubblica un nuovo singolo dal titolo "The Epic Tale Of Tom And Sue". Per comprarlo, la via più semplice sembra essere il mailorder da alcuni negozi indicati nel myspace del gruppo.
Aspettando il postino, ascoltate l'mp3 (di dubbia qualità, ma ottimo gusto) della loro "Tickle Me Pink".

Johnny Flynn & The Sussex Wit "Tickle Me Pink"

Etichette: ,