domenica, marzo 18, 2007

lazy sunday #19: 18 marzo 2007

Nei suoi ultimi giorni da ragazza teenager, Lazy Sundays si ferma a riflettere, pensando a quello che è stato e a quello che sarà. Resistere in sella senza dubbi, né ripensamenti per quasi venti settimane consecutive è già di per sé un risultato ragguardevole, su cui forse in pochi avrebbero puntato a novembre.

Dobbiamo porci un termine per questa stagione. L’anno scorso, quando i coniglietti non mi ospitavano ancora, con la primavera ero già bello cotto. Quest’anno, grazie al supporto di Ilaria, di Francesco, di Brassy e di tutti coloro che sono intervenuti nelle varie puntate di questi mesi, un po’ di energie le riservo ancora, abbastanza da programmare una trasferta in quel di Ravenna per la prossima tazza di tè. Chi ha seguito le mie passioni recenti non penso abbia dubbi sull’identità dei prossimi ospiti, ma l’annuncio ufficiale può ancora attendere.

Dicevamo della fine delle trasmissioni. Un report dettagliato sul Miami Festival di Rockit, che si terrà a Milano attorno al 10 giugno, potrebbe essere un degno finale di stagione. Che ne dite? Se siete d’accordo quindi, vi accompagneremo a braccetto ai vostri baci estivi e alle domeniche in spiaggia.

Ascolta la 19a lazy sunday (mp3)

Playlist:

1) Death Ships "Story Never Gets Old"
2) Jamie T "If You Got The Money"
3) Billy Bragg "A New England"
4) Arctic Monkeys "Brianstorm"
5) Dente "Baby Building"
6) Eisenhower "Honey Bee Stick To Me"
7) Tender Forever "Take It Off"
8) Petrol "Nel Buio"
9) Babalot "Tutte le ragioni"

Etichette: , , ,

1 Comments:

Blogger chris said...

capito da queste parti e leggo ravenna. quando scendi?

2:05 PM  

Posta un commento

<< Home