mercoledì, marzo 14, 2007

SXSW 2007

L'anno scorso ero partito con l'idea di programmare la quarta ammonizione per la partita antecedente al SXSW. Poi, per un fallo stupido o per una protesta inutile, i miei piani sono andati a farsi friggere e la kermesse di Austin è rimasta un sogno nel cassetto. Quest'anno non ci ho neanche provato, ormai mi sono rassegnato. Forse, quando a 40 anni smetterò di correre dietro al pallone, ce la farò.
Per ora mi accontento di perdere qualche ora nello sterminato archivio mp3 del sito dedicato al festival.

Come ogni edizione, proposta nauseante, tanto ricca. Qua e la vengono indicati gli itinerari più fighi, perchè, ahimè, di scelte dolorose e combattute si tratta.
Da oggi a domenica, 5 giorni di concerti, showcase, label-parties, etc. sparsi in ogni angolo della capitale del Texas. Da segnalare la presenza di Afterhours e Hormonauts come nostri portabandiera.

Qualche nome (ma giusto qualche, perchè poi mi sono rotto di scrivere, anche solo quelli selezionati) per oggi:

The Ladybug Transistor @ Antone's (8 pm)
The Pipettes @ La Zona Rosa (8 pm)
iLiKETRAiNS @ Emo's Jr (8,15 pm)
Oh No! Oh My! @ Flamingo Cantina (9 pm)
Division Day @ Blender Bar at The Ritz (9 pm)
The Rapture @ La Zona Rosa (9 pm)
Langhorne Slim @ Beauty Bar Patio (9,30 pm)
Beirut @ Emo's Main Room (10 pm)
Pony Up! @ Flamingo Cantina (10 pm)
Jamie T @ Stubb's (10 pm)
The Early Years @ Emo's Jr (10,15 pm)
Loney, Dear @ Emo's IV Lounge (10,30 pm)
The Postmarks @ Blender Bar at The Ritz (11 pm)
The Mountain Goats @ Emo's Main Room (11 pm)
Calla @ Emo's Jr (11,15 pm)
Oxford Collapse @ Emos's IV Lounge (11,30 pm)
Illinois @ Beauty Bar Patio (11,30 pm)
Tunng @ La Zona Rosa (11,30 pm)
The Broken West @ Antone's (12 am)
Thunderbirds Are Now! @ Red Eyed Fly (12 am)
The Voxtrot @ Emo's Jr (12,20 am)
Peter Bjorn & John @ La Zona Rosa (12,30 am)
Blonde Redhead @ Emo's Main Room (12,45 am)
Kinski @ Emos's IV Lounge (12,45 am)
Annuals @ Beauty Bar Patio (12,45 am)
The Isles @ Habana Calle 6 Annex (1 am)
Cyann & Ben @ The Ale House (1 am)
Les Savy Fav @ Red Eyed Fly (1 am)
The Bravery @ Stubb's (1 am)

Probabilmente mi organizzerei per cominciare con Ladybug Transistor e Oh No! Oh My!, dopodichè temo non sarei più in grado di prendere decisioni lucide. Avrei bisogno di un compagno di viaggio un po' razionale: Frensis, ci organizziamo per l'anno prossimo?

Qualche mp3:

Illinois "Alone Again"
Loney, Dear "I am John"
Oxford Collapse "Please Visit Your National Parks"
iLiKETRAiNS "Terra Nova"
Calla "Swagger"
Beirut "Elephant Gun"
Oh No! Oh My! "Walk in the Park"
The Isles "Eve of The Battle"

Sul sito della manifestazione potrete poi trovare tonnellate di mp3 di gruppi sconosciuti, insomma divertitevi.

2007 SXSW

Etichette: , ,

8 Comments:

Blogger Fragile said...

Passavo di qui...Un saluto!ciauuu

3:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Tommy io ho anche l'appoggio a Austin!
se organizzi qualcosa per il prossimo anno, io ci sono, e ci metto pure la casa ;D
a presto

10:32 AM  
Blogger tommy said...

beh, ma allora è fatta! carovana per austin..
per non rischiare mi faccio squalificare per tutto marzo 2008...

12:59 PM  
Blogger dhinus said...

chiamato in causa rispondo, se poi c'è pure l'alloggio a gratis... tommy squalifica o no ti vengo a prendere a casa! (e ti preparo pure la tabellina degli orari come al liceo :D )

2:57 PM  
Blogger darksideofme said...

Hey ... ma anche io avevo questo progetto !! C'è posto x l'anno prossimo ? :)
Per ora mi godo i 3GB e passa di Torrent pieni di MP3 che ho scaricato !

Mau

12:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

sempre gradito qualcosa dai Calla..grazie per l'mp3 di Swagger :)

10:08 AM  
Blogger tommy said...

dhinus, siamo d'accordo allora!

mau, a questo punto si prende una villa con piscina e si va tutti insieme...

jude, ma di che... se ti vuoi aggiungere all'edizione 2008... calla o no ne vale la pena, e poi loro ad austin ci sono nati.

12:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

eheh, lo so lo so Tom!
invito graditizzzimo ;-)

1:43 PM  

Posta un commento

<< Home