martedì, marzo 06, 2007

Au Revoir Simone + Nouvelle Vague

Detto tra noi, io avrei preferito gustarmele nell'intimità della Casa139 le Au Revoir Simone. Invece mi tocca un'altra serata tra le lapidi al Transilvania Live. Il biglietto è raddoppiato, 18€ (?!?), dal momento che le tre ragazzine di Brooklyn sono state inglobate nella data milanese dei ben più attesi (sebbene non dal sottoscritto, ma anche questo rimanga tra noi) Nouvelle Vague, in Italia in questi giorni con le loro cover in crosta di bossa-nova dei successi new wave degli anni Ottanta.

Mi consolerò invitandole nel pomeriggio in un bagno turco. A quanto pare apprezzano.

Au Revoir Simone "Sad Song" (da "The Bird of Music", Moshi Moshi, 2007)

Nouvelle Vague "Killing Moon" (Echo & The Bunnymen cover) (da "Bande a part", Pias, 2006)

Nouvelle Vague + Au Revoir Simone
Mercoledì 7 marzo, ore 21
Transilvania Live
Via Paravia, 59
€ 18

Le altre date dei Nouvelle Vague (senza Au Revoir Simone):

giovedi 8 marzo: Hiroshima Mon Amour, Torino
venerdi 9 marzo: Velvet, Rimini
sabato 10 marzo: Auditorium Flog, Firenze
domenica 11 marzo: Circolo degli Artisti, Roma

Etichette: , ,

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Con un po di ritardo ma ce l=ho fatta, stasera vi mettero nelle cuffiette dalla fredda estonia.

torno giusto in tempo per andare a sentire i nouvelle vague!
ciao tommy, ciao ila!

Nur

4:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io andrò sicuramente domenica a sentire i Nouvelle Vague.
Poi ti faccio sapere.
(Ho sognato Ila, è grave?)

8:31 PM  
Blogger tommy said...

amiche romane, mi spiace per voi, ma la parte succulenta della serata erano le Au Revoir Simone.. vi snobbano a quanto pare.

nur, come "suoniamo" in estonia?

brassy, non so dirti se è grave, ma quell'incubo ce l'ho sempre anch'io...

11:12 PM  
Anonymous Septic Tank Cleaning Lees Summit said...

Appreciate yyour blog post

3:56 AM  

Posta un commento

<< Home