lunedì, marzo 26, 2007

lunedi uggioso a bassa fedeltà

Niente Bologna, allora (non solo lo dico sempre, lo scrivo anche).
Maledetto pallone.

La notizia positiva di giornata è l'ufficializzazione del Passengerseat Party!. Che programma amici, che lusso. The Phonograph e Fresh Air of Hiroshima sul palco e il sottoscritto con Ilaria a mettere i dischi per ballare fino a tardi. Ne riparleremo, comunque. Intanto tenetevi liberi per domenica 22 aprile.

Un po' di musica. Contro questa pioggerellina, contro i ladri che scassano le portiere e poi manco riescono a far partire le macchine, contro le solite banalità di Alberoni.

Lo-fi per budget, più che per scelta:

Gli Old River School stanno in California e cercano un bassista. Quindi se siete stufi della vostra italietta provinciale, se avete un motivo valido per scappare e, soprattutto, sapete suonare il basso, ecco l'annuncio che fa per voi. Le chitarre sono parecchio simpatiche:

[mp3] "If I Did It"
[mp3] "Twisting Ankles"

I Mouthful Of Bees sono degli emeriti sconosciuti, ma con tutta l'apicoltura che ci gira attorno in queste settimane, meritano una chance. Scopro allora un quartetto di Minneapolis, che pubblica per l'etichetta locale Afternoon Records e regala un pezzo da scaricare tanto infedele quanto indispensabile.

[mp3] "The Now"

Etichette: ,

3 Comments:

Blogger dhinus said...

"allora" conta solo se è all'inizio di frase, preceduto da "e" :)
ora nel tempo risparmiato a non leggere alberoni mi ascolto questo lo-fi del lunedì!

7:30 PM  
Anonymous Just said...

Ebbravi ragassuoli! in bocca al lupo per il sedile del passeggero! ;)

10:07 AM  
Anonymous brassy said...

Pure io voglio mettere i cd con voi

10:53 PM  

Posta un commento

<< Home