lunedì, dicembre 25, 2006

Calla "Strength in Numbers"

Sono pieno, a dir poco. Tra una portata e l'altra, quando riesco a non addormentarmi nel tragitto, faccio un salto in camera e do un'occhiata al computer. Che carini che siete, chi se li sarebbe aspettati così tanti downloads nel giorno di Natale? Mosso da commozione sincera vi regalo il pezzo dei Calla trasmesso ieri. Questo omaggio ad uno dei nostri locali preferiti sarà la traccia numero 7 di Strenght in Numbers, che uscirà il 19 febbraio per la Beggars Banquet.

Calla "Bronson"

Auguri.

Etichette: ,

7 Comments:

Blogger Nur said...

Curioso perchè anche io oggi ho ascoltato tra un regalo e l'altro il disco dei Calla.
Buon Natale Tommy!!
p.s.
dopo quella di Ila, la prossima foto sul maispeis deve essere la tua! :D

8:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

deduci bene tommy, i maispeis non mi piacciono molto... sopporto a malapena quelli delle bands.
comunque, quando rimetti la tua fammi sapere! eheh
un bacio

7:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Pensavo soltanto che oggi è domenica.

6:59 PM  
Blogger _ said...

solo ieri notte mi sono accorto del grande omaggio che ci hanno regalato i calla. grazie infinite per la segnalazione

3:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vi prego ditemi dove posso trovare l'ultimo dei Calla, sono a Milano lo sto cercando disperatamente ma nessun negozio ne conosce l'esistenza!!!

1:34 PM  
Blogger tommy said...

mmh, non saprei risponderti. l'uscita ufficiale era prevista per martedi 20. è probabile che la distribuzione sia un po' in ritardo. se comunque mi dici in che negozi sei stato, posso segnalartene degli altri...

1:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie lo stesso, non ho trovato l'album in compenso l'ho ordinato da Mariposa e arriverà entro 10 giorni....non vedo l'ora!!!
Sara

5:22 PM  

Posta un commento

<< Home