giovedì, ottobre 05, 2006

passavo per caso

ogni tanto mi ricordo di avere un blog. quello che non mi ricordo mai è perchè non ho ancora deciso di chiuderlo. non so, proprio non ce la faccio. sento che, prima o poi, dimostrerà tutta la sua utilità.

comunque, passare per passare non ha tutto questo gran senso, tanto vale lasciare una traccia, seppur minima. aggiungo un link: il blog di massimo del papa "babysnakes", mia imprescindibile lettura quotidiana, e vi lascio pure con la mia canzone preferita di questi giorni (se l'è giocata a lungo con namosh..):

oh no! oh my! "walk in the park" (da "oh no! oh my!", 2006) [via rockinsider]

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Passavo grazie al vostro podcast sugli amycanbe.
pensa che sento l'urgenza di lasciare una traccia ancora prima di aver metabolizzato il vostro progetto per bene.

Ritorno a stazionare sulle frequenze da voi disegnate

7:14 PM  

Posta un commento

<< Home